WSOP 2022, allarme dealer: trovata la soluzione?

wsop 2022

Mancano circa due mesi al via ufficiale delle WSOP 2022, ma qualcosa di molto importante sembra ancora mancare. Non stiamo parlando dei braccialetti che in teoria sarebbero già pronti per essere indossati dai vincitori degli eventi. E non stiamo parlando neanche della location, già pronta in entrambe le sue sedi. Stiamo parlando dei dealer, che al momento sono la preoccupazione più grande.

Gli organizzatori delle World Series of Poker, infatti, sono venuti a conoscenza della penuria di personale in termini di quantità. I dealer sarebbero troppo pochi rispetto alla mole di lavoro che attende per i cinquanta giorni di disputa della kermesse. Ecco allora che è stato necessario apportare qualche modifica per rendere più appetibile la presenza ai tavoli come addetti ai lavori. Una modifica che, ovviamente, riguarda l’aspetto economico.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

WSOP 2022, sale la tariffa per i dealer

Con un comunicato diffuso nelle scorse ore, infatti, sono state annunciate le nuove retribuzioni per gli addetti a distribuire le carte e a moderare il gioco ai tavoli. Ogni dealer percepirà 12,50 dollari all’ora con l’aggiunta di un bonus di ulteriori 100 dollari se supererà senza assenze il primo turno di lavoro. A questi si aggiungono anche 15 dollari per gli eventi No Limit Hold’em e 20 per le varianti.

La gestione del nuovo budget per i croupier impegnati al Bally’s e al Paris di Las Vegas potrebbe comunque portare alla presenza di fondi aggiuntivi a fine WSOP 2022. Questi potrebbero essere ridistribuiti proprio in base all’impegno in particolare di alcuni dealer durante la kermesse. Tuttavia c’è ancora una fitta ricerca di nuovi soggetti interessati a prendere parte a questa nuova avventura.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Naturalmente è possibile per le persone interessate inviare la propria candidatura. Sarà possibile farlo attraverso la sezione apposita del sito delle WSOP oppure con una mail creata in maniera specifica.

La ricerca prosegue, speriamo che non ci siano tavoli scoperti al via delle World Series…


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder