Un tavolo high stakes per sponsorizzare il SuperBowl

spot rakuten superbowl

Il SuperBowl è senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi nel corso di un anno solare. Un evento che da diversi anni va ben al di là del suo valore sportivo, ovvero la sfida tra le due squadre di football americano più forti al mondo. Si tratta ormai di una vera e propria passerella per quanto riguarda il settore dello show business, ma anche dell’intrattenimento e dell’economia.

Per questo motivo ci sono dei momenti che sono decisamente più attesi rispetto alla partita in sé. Non possiamo non fare riferimento allo show di metà partita, che quest’anno ha visto tra i protagonisti veri mostri sacri come Eminem, Snoop Dogg e Dr. Dre. Ma anche dal punto di vista commerciale abbiamo visto delle scene a dir poco particolari, come quella che stiamo per raccontare.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

E anche questa volta non poteva mancare una certa influenza del mondo del poker.

Superbowl, nello spot Rakuten si gioca a poker

A tirare in ballo il nostro gioco preferito ci hanno pensato i vertici di Rakuten. Il colosso giapponese del web commerce ha ambientato il proprio spot da trasmettere a metà gara in una villa privata, in cui si sta giocando una partita di cash game high stakes. Non troviamo però giocatori di grido, bensì persone che dall’aspetto ci appaiono quantomeno benestanti.

Tra questi c’è anche una ricca nobildonna interpretata da Hannah Waddingham, attrice britannica divenuta famosa grazie alla serie TV Ted Lasso, trasmessa proprio su Rakuten TV. La donna sta giocando in heads up contro una rivale particolarmente agguerrita, dipinta come buona proprio per andare in contrapposizione con la Waddingham.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Le due rivali non mettono al centro del piatto le chips a propria disposizione, bensì premi e oggetti acquistabili su Rakuten, naturalmente al fine di sponsorizzarli. Il colpo di scena avviene quando la Waddingham si vede rilanciare tutto ciò che ha puntato con il bonus cashback, ovvero la nuova offerta del sito nipponico. Hannah si alza dal tavolo indispettita mentre la sua rivale porta a casa simbolicamente il piatto.

L’attrice protagonista se ne va, mentre la ragazza che impersonifica di fatto l’azienda viene applaudita dagli altri giocatori e da persone presenti in piedi attorno al tavolo. Un bel colpo per uno spot visto da centinaia di milioni di persone sparse in giro per il mondo.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

 

Author: Frank Snyder