un heads up bloccato… dal football

Ci sono tanti appuntamenti con il grande poker ai più alti livelli, che stuzzicano e non poco la fantasia degli appassionati e degli addetti ai lavori. Alcuni sono già andati in scena e li abbiamo commentati, tra risultati e diverse mani da analizzare. Un altro, però, non sta ancora vedendo la luce del sole. Stiamo parlando dell’heads up che dovrebbe vedere come protagonisti Dan BilzerianAlec Gores.

Il noto influencer e uomo d’affari non vede l’ora di sfidare l’imprenditore miliardario statunitense, con il quale ci sarebbe anche una parola data da diverso tempo. Tuttavia lo svolgimento di questa sfida al calor bianco, naturalmente su un tavolo da poker, tarda ancora ad arrivare. Non sono mai state fornite motivazioni reali e concrete per spiegare questo ritardo.

 

Comparazione Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Ora, però, una spiegazione sembra esserci. E non è poi così peregrina.

Gores acquista i Denver Broncos: niente heads up con Bilzerian?

Stiamo pur sempre parlando di un heads up in cui avrebbero dovuto ballare ben 100 milioni di dollari. Tuttavia una indiscrezione dei giorni scorsi rischia di far saltare tutto in maniera definitiva. Gores, infatti, è al centro di una trattativa per l’acquisizione dei Denver Broncos, storica francighia della NFL americana. Al suo fianco ci sarebbero altri due grossi imprenditori come Dean MetropoulosMat Ishbia.

L’affare ammonterebbe a circa 10 miliardi di dollari, una cifra spaventosa. Ma al di là del grosso ammontare di denaro che Gores si ritroverebbe a investire, ci sono le difficoltà che non possono mancare quando c’è da acquisire una società sportiva. Motivo per cui si spiega lo “status di stand-by” di cui parlava Dan Bilzerian nelle scorse settimane, quando gli venne chiesto del mancato svolgimento del testa a testa.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Un ritardo che ora trova anche una spiegazione plausibile, per buona pace del ballas più conosciuto e invidiato d’America. Il duello potrebbe saltare, a meno che la trattativa per l’acquisizione dei Broncos da parte della cordata che comprende Gores non si sblocchi nel giro di pochi giorni.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

 

Author: Frank Snyder