tutti i dettagli sull’evento del Principato

ept montecarlo

Il grande poker a livello internazionale non si ferma. Così come non si ferma lo European Poker Tour, tornato in azione con la splendida tappa che si è svolta a inizio mese in quel di Praga. Abbiamo ancora negli occhi la grande emozione per il Main Event in cui abbiamo sfiorato l’impresa grazie ad Andrea Cortellazzi. Ora però è già tempo di concentrarsi sul nuovo appuntamento, ovvero l’EPT Montecarlo.

La tappa in programma nel Principato mancava da diverso tempo, soprattutto a causa dello scoppio della pandemia e delle sue conseguenze. La prima, che però non ci ha privato di questo grandissimo appuntamento, è lo spostamento in calendario. Prima l’evento monegasco era il Grand Final di una stagione che iniziava alla fine dell’anno precedente. In questo 2022 di rinascita e di ripresa sarà il secondo stage dell’annata.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

EPT Montecarlo, tutti i dettagli sulla tappa

L’edizione 2022 dell’EPT Montecarlo si svolgerà dak 28 aprile al 7 maggio prossimi. Un appuntamento molto importante, se non altro per la location mondana e per le eventuali presenze di top players in arrivo anche da Oltreoceano. Magari già a partire dal primo grande evento, ovvero il Main Event delle France Poker Series da 1.100 euro di buy-in. Il Main dell’EPT invece prenderà il via il 2 maggio per sei giorni di grande poker e con il solito buy-in di 5.300 euro.

In mezzo i tre appuntamenti più importanti in una folta schiera di Side Events. Stiamo parlando dei tre High Roller, ognuno con una quota diversa. Quello targato FPS avrà un buy-in da 2.200 euro che lo renderà particolarmente accessibile. Dal 1° al 3 maggio si giocherà invece il Super High Roller EPT con un buy-in da 100.000 euro e una schiera di grandi giocatori pronti a schierarsi. Infine dal 5 al 7 maggio appuntamento con l’EPT High Roller da 25k.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Ovviamente non può mancare il Mystery Bounty, ovvero l’evento più divertente e imprevedibile. Buy-in da 10.200 euro, struttura super giocabile e l’adrenalina extra data dal fatto che non si sa il valore delle taglie finchè non le vai a scambiare.

Un elemento che rende ancor più elettrizzante l’attesa per l’evento più glamour del poker europeo e internazionale.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder