Su PokerStars gli Spin & Go diventano Flash!

Su PokerStars gli Spin & Go diventano Flash!

Nel corso degli anni PokerStars ha spesso cercato di offrire ai propri giocatori delle novità che potessero rendere l’esperienza di gioco più varia e interessante possibile. In questo senso va comunque tenuta in considerazione una delle implementazioni che risale ormai a qualche anno fa, ovvero gli Spin & Go. Questo gioco ha fatto impazzire decine di migliaia di giocatori sul territorio italiano fin dalla sua comparsa sul mercato.

Gli Spin & Go restano uno dei marchi di fabbrica di primo livello della poker room della picca rossa in questi ultimi anni, ma l’innovazione di PokerStars non si è fermata, e qualche tempo fa ne è arrivata una nuova versione.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Una variante veloce come un… flash

Spin & Go Flash, come funzionano

Sappiamo di non doverti dare troppe spiegazioni quando parliamo degli Spin & Go introdotti qualche anno fa da PokerStars sul proprio client. Parliamo ovviamente degli speciali Sit & Go che si giocano in modalità 3-max hyper-turbo, in cui sei tu a scegliere il buy-in prima che il gioco ti mostri il moltiplicatore di vincita. E sai anche che nelle partite di piccola e media “taglia”, è solo il primo a vincere.

Nel caso della versione flash di questo gioco, ci sono tutte le condizioni per far sì che la dinamica sia ancora più veloce. Diminuisce il numero di chips a disposizione di ciascun giocatore, che al posto delle consuete 500 ne avrà a disposizione appena 300. E cambia anche la durata dei livelli: dimentica i tre minuti per ciascun buio, perché negli Spin & Go Flash ce ne sarà solamente uno.

Un modo per accelerare ulteriormente l’action e per consentire agli appassionati di questa variante di giocarne anche qualcuno in più nello stesso lasso di tempo. In ogni caso, l’attenzione e la concentrazione saranno ancor più importanti.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Una lunga serie di moltiplicatori

La scarica di adrenalina che coglie tutti i giocatori che arrivano a giocare uno Spin & Go parte ovviamente dal momento in cui si viene a conoscenza del moltiplicatore. Si parte dalla base data dal x2, che forse attrae poco ma rappresenta comunque una vincita nel caso in cui venga colta. Naturalmente il sogno di tutti è quello di beccare uno spin con moltiplicatore x12.000, che metterà a disposizione un premio anche per gli altri due partecipanti.

Com’è ovvio che sia, sul sito di PokerStars sono presenti tutte le probabilità di comparsa di ciascuno degli otto moltiplicatori disponibili per questo gioco. Ma al di là di questo, si tratta di una variante in cui non c’è tempo per riflettere troppo.

 


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder