secondo acuto a Las Vegas

ali imsirovic

I grandi giocatori di poker non si riconoscono quando riescono a portare a casa un torneo. La loro bravura e la loro forza può essere testata e riconosciuta solamente sul medio-lungo periodo, quando riescono ad affermarsi. Una situazione che Ali Imsirovic deve aver preso un po’ troppo sul serio, se andiamo a osservare il suo clamoroso rendimento negli ultimi quindici mesi.

Il giovane e fortissimo giocatore di origini bosniache sta letteralmente rompendo i field di tutti i tornei che ha giocato da più di un anno a questa parte. E se il suo 2021 è stato a dir poco magico, sia per risultati ottenuti che per quantità di dollari incassati, il 2022 non è affatto iniziato male. Soprattutto se andiamo a considerare i primi risultati che è riuscito a mettere a segno.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Una specie di incantesimo che non sembra poter essere spezzato in alcun modo.

Ali Imsirovic shippa a Las Vegas

L’occasione per il secondo shippo del 2022 per Imsirovic è rappresentato dalle High Roller Series. La kermesse attualmente in corso presso l’Aria Resort & Casino di Las Vegas, ha visto il bosniaco avere la meglio nel secondo evento. Un torneo da 10mila dollari di buy-in che ha visto la partecipazione di 36 giocatori che hanno generato un montepremi da 360mila dollari e una prima moneta da quasi 130mila.

In questo contesto Ali Imsirovic si è mosso benissimo, come ci si può immaginare. I suoi più acerrimi rivali in questo stage sono stati Daniel Negreanu e soprattutto Cary Katz. Il co-fondatore di PokerGO aveva già vinto il primo torneo e voleva il bis. Tuttavia per lui l’eliminazione è arrivata dopo un Day 1 devastante. Stessa sorte per il canadese, uscito di scena subito dopo lo scoppio della bolla.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

L’uscita di scena di D-Negs è avvenuta poco dopo l’inizio del Final Table, preceduta da quella di Adedapo Ajayi al sesto posto. Dopo le eliminazioni ai danni di Sean Perry e di Alex Foxen, è finalmente arrivato il momento del duello finale. Al cospetto di Imsirovic si è presentato Jake Daniels, il quale ha potuto davvero ben poco contro un giocatore in grande fiducia oltre che fortissimo.

Andiamo a vedere il payout di questo evento:

  1. Ali Imsirovic  129,600$
  2. Jake Daniels  86,400$
  3. Alex Foxen  57,600$
  4. Sean Perry  39,600$
  5. Daniel Negreanu  28,800$
  6. Adedapo Ajayi 18,000$

Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder