sarà ambassador di Coin of Champions

wsop 2021 max pescatori

Il mondo delle cryptovalute ha ormai fatto il suo boom e sta continuando a marciare a passo di carica. Tanto da coinvolgere in maniera sempre più importante anche alcuni tra i più importanti esponenti del mondo del poker. L’ultimo in ordine di tempo ad aver deciso e reso pubblica questa svolta è Max Pescatori. Il Pirata del poker italiano e internazionale ha deciso di sposare uno dei progetti più interessanti tra quelli emersi negli ultimi tempi.

Stiamo parlando di Coin of Champions, un progetto nato da qualche mese ma che ha già riscosso successo. Il comunicato è arrivato nelle scorse ore e dipinge il player milanese come “il miglior giocatore d’Italia di poker”. Una palma che gli viene riconosciuta oggi e che sicuramente avrà riempito d’orgoglio il nostro Max. Il quale ora è chiamato a una sfida molto importante.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Max Pescatori esponente del mondo crypto

Siamo lieti di annunciare che anche Max Pescatori, il miglior giocatore di poker italiano, è entrato a far parte del team degli ambassador di Coin of Champions.

Con questo breve comunicato è stato annunciato l’ingresso del Pirata italiano tra i testimonial di questa società. Il tutto in un contesto che vede già grandi personaggi e protagonisti di altri mondi, decisamente affascinati dall’universo crypto. Grandi campioni dello sport come Roberto CarlosSuperPippo Inzaghi e l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella.

Tra l’altro Coin of Champions ha fatto già un suo primo e deciso sbarco anche nel Metaverso. CoC, infatti, ha già avviato un suo marketplace che consente di effettuare acquisti come se fosse una valuta a tutti gli effetti. Senza dimenticare il forte impatto anche in termini di accordi di sponsorizzazione e di accessi a realtà molto importanti.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Un mondo al quale si è legato anche il nostro Pesca. E quasi certamente non sarà il solo nè l’ultimo…


Author: Frank Snyder