Phil Hellmuth e il film della sua vita. Negreanu e Moneymaker lo deridono

phil hellmuth

Ogni volta che parliamo di Phil Hellmuth, sappiamo bene che spesso e volentieri si può andare al di là del semplice giocatore di poker. Stiamo parlando di un personaggio a 360 gradi – e anche qualcosa in più se possibile – capace di farsi trascinare in tanti progetti. Alcuni dei quali a volte c’entrano poco o niente con ciò che lo ha reso celebre nel mondo.

Il primatista di braccialetti vinti alle World Series of Poker si è reso di recente protagonista di un evento a dir poco particolare. La sua partecipazione ai campionati americani di Cornhole è solo l’ultima di una serie di trovate, create ad arte per tenerlo sempre al centro dell’attenzione. E in questo modo possiamo inquadrare le ultime dichiarazioni rilasciate dal Poker Brat.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Un post, come sempre accade, che lascia a bocca aperta i suoi followers.

Ashton Kutcher poteva interpretare Phil Hellmuth?

Phil ha infatti svelato l’esistenza del copione di una pellicola dedicata alla storia della sua vita. Il titolo sarà Madison Kid e avrebbe dovuto raccontare le tappe più importanti della sua carriera nel mondo del poker. Dagli inizi fino al record di braccialetti vinti alle WSOP. Naturalmente Hellmuth non poteva fermarsi qui e ha svelato anche i nomi degli attori che aveva tenuto in considerazione.

Ma andiamo a vederlo direttamente dal suo account Twitter:

Ashton Kutcher avrebbe dovuto interpretare me in “The Madison Kid” (un film sulla mia vita) nel 2004. Nel 2007 Hayden Christensen era stato considerato per questo ruolo. Il film era praticamente pronto, avevamo 43 pezzi pronti su 44, Hayden era il 44° ma ha preferito girare “Jumper”.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Per i suoi colleghi, almeno quelli che lo conoscono bene, è stata un’occasione troppo ghiotta per non prenderlo in giro. A partire da Daniel Negreanu che sempre su Twitter ha scritto: “Il film sulla mia vita Toronto Kid è pronto per essere prodotto. Devo solo decidere chi tra Michael B. Jordan, David Beckham e Brad Pitt mi interpreterà“.

Poi è stata la volta di Chris Moneymaker: “Questo non è giusto. Il tuo film è praticamente pronto e ci sono così bei ragazzi nel cast. I produttori del mio film vogliono che io venga interpretato da Haley Joel Osment. Mi sembra un bravo ragazzo, non lo conosco e interpretare la mia parte lo renderebbe molto più sexy”.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

 

Author: Frank Snyder