Mike Matusow mette mano al portafogli e acquista una poker room!

mike matusow acqua bellagio

I giocatori di poker hanno spesso dimostrato di avere doti sempre più spiccate anche sul piano imprenditoriale. Ce ne siamo accorti in particolare negli ultimi tempi, con la decisione di effettuare degli investimenti importanti. È anche il caso di Mike Matusow, uno degli ultimi esponenti del “tavolo verde” a saltare dall’altra parte della staccionata e tentare la sorte.

Il fortissimo ed esperto giocatore americano, uno dei pionieri della new wave che all’inizio del secolo ha portato il poker a livelli sempre più ampi di conoscenza e visibilità, ha deciso di compiere il passo. Così è passato dall’essere un semplice fruitore del gioco al diventare a sua volta un soggetto che propone il gioco, ovviamente quello che lo ha reso celebre.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

E come poteva farlo, se non mettendo le mani su una poker room?

Mike Matusow diventa imprenditore

Da fruitore a fornitore del poker live, il passo è stato breve per il giocatore meglio noto come The Mouth. Mike ha infatti deciso di acquistare una poker room e farla sorgere nel cuore di Dallas, città texana in cui il gioco è sempre visto con un occhio particolare e mai disinteressato. Una scelta che unisce la voglia di gioco da quelle parti e una vera e propria operazione di marketing.

Ad annunciare la avvenuta transazione è stato lo stesso Matusow, attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale su Twitter. Naturalmente ci sono state diverse reazioni sotto a questo post, alcune positive e altre con feedback meno buoni. Ma sappiamo bene che una persona così esperta e cosciente dello stato di salute del poker non si muove in questo modo per caso.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Naturalmente, da appassionati del gioco, non possiamo non augurarci che questa avventura imprenditoriale marci spedita. Anche perchè situazioni come quella vissuta da Johnny Chan fanno male anche a chi osserva da lontano.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

 

Author: Frank Snyder