limitless spiega come migliorare davvero

wiktor limitless malinowski

A scrivere news pokeristiche ogni giorno, si trovano dei pattern che in qualche modo diventano banali in fretta: grossa vittoria, mano spettacolare, nuova idea strategica, ogni tanto qualche flame.

Per questo amiamo quando qualche super pro spezza la routine e dispensa perle di saggezza che, sì, hanno estremo valore quando applicate al poker, ma riguardano anche e soprattutto la vita a 360°.

Questa volta è Wiktor Malinowski a dare consigli su come migliorare a poker, semplicemente spiegando come vive il gioco dal canto suo. Molti invidiano la fortuna di questi giocatori high stakes, ma dalle sue parole è evidente che il lavoro duro e la determinazione sono state le sue reali armi vincenti.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

I problemi del poker

Mi chiedi: come posso migliorare nel gioco? 

Qualche giorno fa stavo parlando con un ragazzo che si lamentava della sua vita. Gioca a poker online tutto il giorno e i soldi sono appena sufficienti per il cibo e l’affitto. E comunque, non è l’unico. Sento sempre più spesso che il poker è diventato molto difficile. Bot e app che si moltiplicano su piattaforme diverse, non ti permettono di vincere.

Capisco i sentimenti di questo ragazzo. Vuole fare del poker la sua vita, ma deve affrontare la dura verità della realtà digitale. In effetti, è vero e falso allo stesso tempo.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Coloro che giocano da molto tempo sanno che molte piattaforme di poker lottano con i bot o con i giocatori con RTA. Ci sono siti web che contengono informazioni su questo tipo di giocatori. E anche in questo caso non siamo assicurati contro di loro. Dove c’è un sacco di soldi, ci sarà sempre disonestà e marciume, purtroppo.

Ma oggi voglio concentrarmi su qualcos’altro.

 

Il poker è uno stile di vita

Abbiamo l’opportunità di giocare e vincere. La storia del poker conosce molti esempi di giocatori di successo. Tuttavia, devi capire che il poker serio non è intrattenimento: è uno stile di vita. Si basa su un allenamento e una disciplina costanti. E perdere nel poker fa parte del gioco. E rende il nostro gioco interessante e vivo.

Il mio consiglio principale è quello di migliorare la strategia di gioco scelta. Lavoraci sopra ogni giorno. Poniti sempre la domanda: cos’altro posso migliorare nella mia strategia? Lavora su ogni mano e fai questa domanda. Cosa posso migliorare nel mio gioco?

Per avere successo in diverse strategie, è necessaria una mentalità speciale. È molto raro che una persona possa essere un giocatore così universale come Timofey Kuznetsov. Pertanto, consiglio a tutti i principianti di concentrarsi sul miglioramento della propria strategia di gioco.

Quando inizierai a lavorarci ogni giorno, vedrai: le possibilità sono infinite.

 

 


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder