L’espulsione di Bilzerian da GG era un bluff! Il re di Instagram è ancora ambassador

Dan Bilzerian 10 giocatori ricchi

Retrofront della room o fake news? Qualunque sia la risposta, dobbiamo correggere l’articolo che parlava dell’uscita di Dan Bilzerian dal team GGPoker, perché è la stessa poker room a negare il tutto.

Curiosa anche la coincidenza, data poi per possibile causa, della data, l’8 marzo festa delle donne, per le quali si vocifera Bilzerian non abbia un grosso rispetto. Lui dal canto suo si è spesso difeso dalle accuse di sessismo, e saltuariamente qualche ragazza è intervenuta in difesa del re di Instagram.

Ad ogni modo una comunicazione di GG ha negato di aver espulso Dan Bilzerian dal suo ruolo – a volte criticato – di ambassador.

 

Comparazione Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

GGPoker conferma Dan Bilzerian

“GGPoker vorrebbe confermare che Dan Bilzerian rimane un partner della room. Continueremo a lavorare a stretto contatto con Dan per entrare in contatto con comunità di nuovi giocatori e far crescere la nostra”.

Questo è il tweet della room, che evidenzia come tutte le speculazioni fatte fino a questo momento fossero fasulle. Certo, due settimane di no comment avevano concretizzato ormai l’ipotesi precedente, ma ora sembra tutto chiarito.

Come viene sottolineato nel tweet, probabilmente Dan è una risorsa pubblicitaria estremamente utile per GGPoker, in fondo quasi 33 milioni di seguaci sui suoi social sono un’importante platea, e per di più in target per la poker room, visto che Bilz è conosciuto sì per lo stile di vita eccessivo, ma anche per il poker che a suo dire glielo ha permesso. 

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Ad ogni modo gli sviluppi del marketing di GG hanno ambizioni anche più elevate: nel suo team compaiono già alcuni dei nomi più importanti in assoluto nel mondo del poker, come Daniel Negreanu, Fedor Holz, Jason Koon e Bertrand Grospellier, e l’intenzione è quella di crescere ancora.

“Aspettatevi di conoscere alcune nuove ed entusiasmanti attività di partnership nei prossimi mesi”

 


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder