le date ufficiali della nuova season

high stakes poker

Sta per prendere il via una nuova stagione di High Stakes Poker. Si tratta del nono anno in cui alcuni tra i più grandi giocatori di poker si affronteranno in uno dei tavoli più ambiti, sia dagli addetti ai lavori che dai semplici appassionati. Anche in questa nuova edizione si prevedono dei colpi di scena importanti, com’è già accaduto nelle otto già disputate.

Nel frattempo gli organizzatori, attraverso la diffusione di una notizia ufficiale, hanno svelato la data in cui tutto ciò prenderà il via. Ed è quella del 21 febbraio prossimo, dunque tra poco meno di una settimana, quando i nostri eroi si affronteranno in tavoli di cash game high stakes particolarmente infuocati. Si sanno già alcuni nomi in ballo.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

High Stakes Poker 9, si parte il 21 febbraio

Come si può vedere nel post pubblicato sull’account Twitter di PokerGO (anche in questo caso partner ufficiale della kermesse), si partirà tra sei giorni esatti. A raccontare le gesta dei protagonisti di uno dei tavoli di cash game più caldi al mondo ci saranno come sempre Gabe Kaplan e AJ Benza. Non bastasse tutto ciò, si conoscono anche alcuni dei protagonisti più attesi.

Tra questi spiccano i nomi di Daniel Negreanu, Phil Ivey, Tom Dwan e un redivivo Patrik Antonius pronto al ritorno sulle scene. A loro si aggiungerà anche il vincitore del Main Event delle ultime WSOP Koray Aldemir. Nella locandina è presente anche Doyle Brunson, ma la sua presenza già a partire dal primo episodio è legato fortemente alle sue condizioni di salute.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Sono già state rese note alcune reazioni da parte dei protagonisti del primo episodio che verrà pubblicato lunedì prossimo. Tra queste c’è quella di Garrett Adelstein, grande abitue del Bicycle Casino di Los Angeles. Il suo commento non lascia spazio a interpretazioni: “La più bella ora della mia settimana, sia da giocatore che da spettatore”.

Serve altro?


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Photo credit: PokerGO.com

Author: Frank Snyder