Lazrus è il Milionario, Pescatori e Audannio speranze italiane

Max Pescatori

Ancora una notte molto intensa, ancora grandi emozioni e nuovi titoli assegnati nelle ultime ore. Questo e molto altro è accaduto nella notte che di fatto ha sancito la fine della seconda settimana delle World Series of Poker 2021. Grandi giocatori e qualche amatore occasionale si sono dati ancora una volta appuntamento ai tavoli del Rio All Suite Hotel and Casino di Las Vegas.

Ci sono stati tanti episodi degni di nota nei tornei che si sono giocati in queste ore. Due sono gli italiani che si sono issati a protagonisti della notte appena trascorsa. Stiamo parlando di Max Pescatori, che continua a fare tentativi nei tornei per amanti delle varianti, e Nicolò Audannio che ha fatto la voce grossa nei primi livelli dell’evento in modalità Freezeout.

 

Comparazione Bonus Poker

Room Bonus Visita
Rakeback 45%
Rakeback 20%
Rakeback 30%

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.

 

Pescatori e Daudannio orgoglio italiano

Partiamo proprio dal Pirata milanese, che si è schierato ancora una volta in un evento in modalità H.O.R.S.E. Max ha concluso bene il Day 1 di questo evento da 1.500 dollari di buy-in, che ha riunito ben 594 giocatori ai nastri di partenza. Sono invece 199 quelli ancora in corsa, con il nostro Pescatori che ha imbuscato 98.500 chip ed è intorno alla 50esima posizione.

Lo stack di Max Pescatori a fine giornata

Nicolo Audannio invece è l’imprevisto protagonista dell’evento #26, il Freezeout No Limit Hold’em. Il ragazzo nativo della provincia di Cuneo è 11esimo nel chipcount dopo il Day 1 del torneo, che ha visto 1.358 iscritti e appena 38 players ancora in corsa. L’azzurro è già pienamente in the money, mal che vada incasserà 5.110 dollari. Ma l’obiettivo ora si fa concreto.

 

Comparatore Bonus Poker

Room Bonus Visita
Rakeback 45%
Rakeback 40%
Rakeback 20%

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.

 

Daniel Lazrus è The Millionaire

Veniamo ora agli altri risultati della notte. Come il trionfo di Daniel Lazrus, che porta a casa il secondo braccialetto in carriera dopo aver vinto il Millionaire Maker. Per lui dunque anche una moneta da un milione di dollari dopo aver regolato in heads up il connazionale Darryl Ronconi.

Sono invece ancora cinque le donne che si giocheranno il titolo nel Ladies Event. A mettere tutte in riga in vista del Final Day è ancora Mikiyo Aoki, che guida davanti a Debora BrookeDiane Cooley. Esce di scena in settima posizione Marle Cordeiro.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder