La nuova prop bet di Bill Perkins è incredibile!

Billl Perkins Landon Tice

Che Bill Perkins non sia mai stato un personaggio sulle sue, lo abbiamo già capito da diverso tempo. Stiamo pur sempre parlando di un ricco imprenditore nonchè giocatore di High Roller e di tavoli di cash game high stakes. Ma è anche un personaggio molto eccentrico e con idee a dir poco particolari. Come quella che ha appena tirato fuori nelle scorse ore e che non poteva non sconvolgere il web.

Perkins ha tirato fuori una nuova prop bet, com’è solito fare da ormai diversi anni. La sua idea è quella di mettere in palio dei soldi per qualcosa di folle. Questa volta non c’è di mezzo il poker ma qualcosa che sta in mezzo tra il fare attività fisica e sfidare le leggi della fisica stessa. Si parla infatti di camminare per migliaia di chilometri per intascarsi una non precisata somma di denaro.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

La nuova prop bet di Bill Perkins

Lo stesso Bill ha dato l’annuncio di questa nuova prop bet – neanche a dirlo – attraverso i suoi profili sui social network. E così, dopo aver fatto capire che c’era dalla carne sul fuoco, ha twittato una grafica piana del pianeta Terra segnando i due estremi con una linea rossa e proponendo la scommessa: attraversare a piedi tutta la superficie, per un totale di 8.443 miglia13.589 chilometri.

Una cosa a dir poco folle, che ovviamente non ha trovato nessuno pronto a raccogliere la sfida. Ma c’è stato qualcuno che si è detto pronto a fare qualcosa di simile, ma diverso. Stiamo parlando di Harry Kilbane, commentatore di poker e giocatore high stakes che ha provato a cambiare leggermente le carte in tavola:

Non posso scommettere su questa camminata per motivi di sicurezza ma voglio attraversare gli Stati Uniti per 400.000 dollari. Se vincerò, donerò in beneficenza 200mila dollari, mentre i restanti 200mila li terrò io.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Kilbane ha anche posto le sue condizioni. La scommessa in questione dovrà iniziare almeno tra un anno e lui avrà a disposizione non più di otto mesi per completarla.

Bill Perkins accetterà questo cambio di condizioni?


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder