La nuova frontiera di Phil Hellmuth: il cornhole!

phil hellmuth cornhole

Phil Hellmuth ha deciso di mettersi ancora una volta in gioco e di provare una nuova attività. The Poker Brat ha infatti annunciato che prenderà parte, in queste ore, a un vero e proprio celebrity match di una nuova disciplina. Stiamo parlando del Cornhole, un gioco che vedrà per l’appunto la disputa di una lega nazionale nella giornata di oggi.

Il primo appuntamento si svolgerà a Las Vegas presso la Mandalay Bay, con addirittura la trasmissione in diretta televisiva su ESPN. Insieme al primatista di braccialetti vinti alle WSOP ci saranno tante altre celebrità dello sport e dello spettacolo. Trsa questi l’attore David Lim, l’ex giocatore di football Terry Kirby e altri pro di questo gioco particolare.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Senza dubbio una situazione particolare ma anche un modo per mettersi in gioco.

Phil Hellmuth alla prova Cornhole

Ma cos’è di preciso il Cornhole? Si tratta di un gioco a squadre nel quale si lanciano dei sacchetti di stoffa, riempiti solitamente di mais, verso una piattaforma di legno. Il gioco sarebbe stato creato nel XIV secolo in Germania da un mobiliere, che avrebbe inventato un modo che consentisse ai bambini di divertirsi in maniera meno pericolosa che lanciando pietre in una buca. Il sostituto delle pietre sarebbe rappresentato dai sacchi riempiti da chicchi di grano.

In questo contesto si spiega la partecipazione di Hellmuth, il quale si divertirà di certo in una disciplina a dir poco particolare.

Queste le sue dichiarazioni:

Ho deciso di partecipare per portare a casa il titolo del SuperHole III. Credo che il trofeo sarebbe perfetto da affiancare ai miei 16 braccialetti delle WSOP.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Il fondatore della American Corn Hole League Stacey Moore ha fatto capire quanto questo gioco stia diventando sempre più famoso e anche giocato negli States. Dunque la presenza di una vera star come Phil Hellmuth potrebbe aiutare ancor di più in questo senso.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

 

Author: Frank Snyder