La guerra ferma l’EPT Sochi. Ma spuntano nuove date

ept sochi

I bombardamenti che stanno avvenendo nella regione ucraina del Donbass stanno sconcertando il mondo intero. Naturalmente i riflessi di questa situazione sul filo costante della tensione non può non condizionare gli eventi che dovrebbero tenersi in quella zona del mondo. Nel caso specifico del poker, si sarebbe dovuto svolgere in questi giorni l’EPT Sochi, appuntamento ormai fisso Covid permettendo.

Tuttavia, come ci si poteva tranquillamente immaginare in base agli ultimi aggiornamenti, questo evento non si svolgerà. O quantomeno non avrà luogo nel periodo in cui era stato annunciato dalla sezione live di PokerStars. L’annuncio del suo annullamento non è tardato ad arrivare, anche se in molti ormai davano tutto ciò per scontato. È difficile pensare a giocare, soprattutto da quelle parti e in questo momento.

 

Comparazione Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

EPT Sochi annullato, ma ci sono nuove date

PokerStars Live ha dato notizia dell’annullamento della tappa russa dello European Poker Tour. La data originaria del suo inizio era quella del 18 marzo, per dieci giorni che avrebbero previsto la consueta schedule degli eventi targati EPT. Si sarebbe dovuto disputare un torneo Ept National russo, un High Roller, la Sochi Cup e ovviamente il Main Event da 2.000 dollari di buy-in.

Tutto ciò non accadrà nel periodo previsto, ma nel frattempo i vertici della room della picca rossa non sono rimasti a guardare. Oltre a dare notizia dell’annullamento della tappa di marzo, hanno infatti fissato nuove ipotetiche date che potrebbero consentire la disputa. Stars, infatti, ha fissato il programma del nuovo EPT Sochi tra l’1 e il 10 ottobre prossimi.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Non sappiamo se si tratti di un modo per provare a fare una stima ottimistica circa la disputa di un appuntamento che è legato in maniera stretta alla guerra in atto. Una guerra che sta mettendo in ginocchio un Paese e costringe i suoi illustri abitanti (e non solo) a scappare via.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Photo credit: Neil Stoddart – Rational Intellectual Holdings Ltd

Author: Frank Snyder