in un anno Doug Polk dovrà perdere metà del grasso corporeo

doug polk fisico prop bet bill perkins dimagire massa grassa

Che bellezza le prop bet nel mondo del poker! Per spezzare la monotonia tra una mano e l’altra, e dare un po’ di legna al fuoco dell’animo gambler dei giocatori, spesso assistiamo a proposte a dir poco allucinanti, come quelle che potete scoprire qui.

Questa forse non sarà all’altezza di un uomo che si fa impiantare un seno di silicone, ma visto che il protagonista Doug Polk è uno dei nomi più apprezzati da chi legge le poker news di Grinderlab, non potevamo fare a meno di riportarla.

 

Comparazione Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Prop bet tra Doug Polk e Bill Perkins

L’annuncio arriva direttamente da Twitter, il canale di comunicazione preferito dei pro americani. Doug Polk annuncia di aver chiuso un accordo con Bill Perkins, altro player noto per le sue scommesse assurde, $200.000 in palio se in un anno ‘WCGRider’ sarà in grado di dimezzare la massa grassa.

 

Ho ufficialmente iniziato una bet per il prossimo anno contro Bill Perkins. Un anno di tempo per perdere metà del mio grasso corporeo. Ho appena fatto la scansione DEXA  ed è risultato che ho il 27,7% di grasso corporeo.

Il 10 febbraio 2023 dovrà essere inferiore al 13,85%.

Abbiamo scommesso $200.000.

Il viaggio è iniziato!

(Bill mi ha incoraggiato a postare una foto del “prima”, postata qui sotto.)

Che dire, Doug non parte in condizioni disastrose. Certo, è il classico fisico da grinder, non molto stimolato da un’attiva routine ginnica, ma dietro i monitor dei poker player abbiamo visto molto peggio!

Polk non sembra essere troppo fiero del suo fisico comunque “Non so come ho fatto a farmi convincere da Bill a postarla, ma eccola qui.” 

Potremo seguire il percorso di questa bet con aggiornamenti mensili che verranno fotografati e postati su Twitter.

Per una volta insomma una prop bet dall’animo sano, e non qualcosa che metta a dura prova psiche e corpo dei partecipanti.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder