Il più forte giocatore di sempre? Lo decide… Doug Polk

Doug Polk Phil Hellmuth

Da quando si è ritirato ufficialmente dalle partite di cash game high stakes, Doug Polk trova sempre un modo per tenersi occupato. C’è stato un tempo in cui ha deciso di promuovere le cryptovalute. Poi si è buttato nel mondo dell’imprenditoria, in qualità di socio per l’apertura di una nuova poker room in Texas. Tuttavia la sua ultima trovata è senza dubbio quella che potrebbe far discutere di più.

La location di questa nuova idea è il suo account ufficiale su Twitter, dove spesso espone pareri e risponde a tono. Qui Doug ha dato un annuncio molto interessante legato a un tema che ha sempre creato discussioni. Il quesito è quello più difficile: chi è il giocatore più forte di tutti i tempi? Il vlogger più discusso e più controverso di tutti i tempi ha deciso di mettere tutti in gioco.

 

Comparazione Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Sono aperte le scommesse!

Doug Polk e il sondaggio più discusso di sempre

Possiamo dire tutto ciò che vogliamo su Doug Polk, ma c’è una cosa certa. Ovvero il fatto che è un assoluto opinion leader nel poker mondiale. E poi è più che qualificato per poter trattare qualsiasi argomento su questa industria. Così la sua scelta di far partire questo enorme sondaggio, con oltre 100 giocatori coinvolti, non è poi così peregrina da parte sua.

Come si può capire anche dal tweet successivo, non ci saranno solo Doug e i suoi colleghi a votare. Ad avere un peso importante per questo sondaggio ci saranno anche i suoi followers su Twitter. Ma andiamo a vedere, sempre attraverso il suddetto post, quali sono i 100 giocatori coinvolti in questo enorme sondaggio:

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

E voi siete pronti a prendere parte a questo enorme e incredibile sondaggio? Qual è secondo voi il giocatore di poker più forte di tutti i tempi?


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder