Il Metaverso apre le porte al gioco: arriva Poker Faces Club

poker faces club

La diffusione del grande poker nel mondo del Metaverso sta proseguendo e a breve diventerà sempre più intensa. Almeno questa è la sensazione che si avverte settimana dopo settimana, tra una indiscrezione e un mezzo annuncio. Al secondo gruppo di notizie appartiene senza alcun dubbio quello fornito dal Poker Faces Club. Una notizia che non fa che alimentare queste ipotesi.

Stiamo parlando di un progetto che poggia le sue basi nel mercato blockchain. Il suo obiettivo è quello di portare la miglior esperienza del poker live anche a livello virtuale, trasferendo i suoi migliori giocatori verso un nuovo mondo. Ovvero quello del Metaverso, che a pochi mesi dal suo annuncio al mondo intero sta trovando una vasta serie di soggetti pronti a entrarvi dentro senza alcuna remora.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Il progetto Poker Faces Club

In questo contesto si va a inserire proprio il progetto Poker Faces Club. Stiamo parlando di un modo per riunire, all’interno dello stesso microcosmo, alcuni aspetti fondamentali. Da una parte c’è il poker giocato, che riesce a trovare il suo contesto ideale nel cosiddetto reddito passivo. A questo si aggiunge la possibilità di giocarlo in una piattaforma inserita nel Metaverso: una vera e propria rivoluzione.

I fondatori di questo nuovo progetto sembrano avere le idee molto chiare. Così, nel comunicato con cui si annuncia la nascita del PFC, svelano le loro intenzioni:

Non c’è più equità nelle piattaforme di poker online attualmente esistenti nel mondo reale. Queste non producono più quelle emozioni di cui ci nutrivamo in passato. Non c’è più quella eccitazione nel trovarsi in una piattaforma di gioco che valga la pena di vivere. Per questo, con il progetto Poker Faces Club, porteremo dalla nostra parte tutti quei giocatori che vogliono cambiare il sistema.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Una ambizione importante, che nascerà con il lancio preliminare delle cosiddette genesis collection. Si tratta di una serie di NFT raffiguranti alcuni grandi protagonisti della storia del poker. Questi consentiranno di possedere letteralmente un pezzo – grande o piccolo che sia – del metaverso.

Una vera e propria rivoluzione che passo dopo passo sta prendendo piede.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder