Il cuore d’oro di Benjamin Rolle: metà profit donato all’Ucraina

Benjamin bencb Rolle

Stiamo vedendo giorno dopo giorno quali sono i primi effetti dell’azione militare che l’esercito russo sta portando avanti in Ucraina. Effetti che non stiamo riscontrando solo sul piano pratico e nei confronti di alcuni soggetti, come Eugene Katchalov. Lo vediamo anche negli atteggiamenti da parte di alcuni protagonisti della scena pokeristica internazionale. Come nel caso di un grande Benjamin Rolle.

Il fortissimo player tedesco, uno dei migliori protagonisti nei tornei MTT online, praticamente ogni giorno mette a segno dei risultati clamorosi. Ma forse il suo piazzamento più importante lo ha appena ottenuto e non riguarda per forza la vittoria di un evento. Il giocatore noto come bencbc789 ha infatti deciso di compiere un nobile gesto. E i destinatari sono propri gli ucraini, ovvero la popolazione più in difficoltà al momento.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Il gesto nobile di Benjamin Rolle

Rolle è sempre stato visto come un giocatore molto solido, un personaggio quasi freddo. Ma dopo l’azione compiuta nelle scorse ore, anche il suo cuore sembra essersi un po’ sciolto. Lo ha comunicato lui stesso, attraverso un post scritto su Twitter al termine della sessione portata a termine con successo.

Benjamin Rolle ha deciso di donare il 50% del profit ottenuto durante la sessione appena conclusa. Ma c’è di più. Vista la sua attività costante in live su Twitch durante le sue sessioni di gioco, anche metà dei proventi ottenuti dalle sub e dalle donazioni (come i bits spesi dai suoi seguaci) verranno devoluti in beneficenza.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

I numeri li ha resi noti lo stesso Rolle: “Ho ottenuto un profit di circa 30.000 dollari, perciò almeno 15.000 verranno donati. Grazie a tutti“.

Il vero ringraziamento in questo caso arriva direttamente dal popolo ucraino.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder