Il “cocktail” perfetto di Wiktor Malinowski per diventare un ottimo giocatore

wiktor malinowski limitless

Spesso e volentieri i più grandi giocatori di poker al mondo hanno provato a sfruttare le proprie abilità per fare da mentori. Non sono quasi mai mancati da parte loro i consigli da fornire ai novizi – o comunque ai players meno abili – per provare a farli salire di livello. A questa schiera di “coach” per un giorno ha deciso di unirsi anche Wiktor Malinowski.

Il fortissimo grinder polacco ha però utilizzato un metodo alternativo – e probabilmente molto efficace al tempo stesso – per fornire i propri tips. Nessuna guida sotto forma di lunghi articoli, nessun tutorial video nè tantomeno la creazione di scuole ad hoc. Semplicemente limitless ha deciso di mettere la propria conoscenza a disposizione dei suoi adepti sui social network.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Il risultato è tanto utile quanto divertente.

Il cocktail di Wiktor Malinowski

Attraverso un post sul suo profilo su Instagram, Malinowski ha provato a immaginare di dover preparare un cocktail con gli ingredienti giusti per migliorare al tavolo. Non ci sono ovviamente solo le abilità da sfoderare ai tavoli di tutto il mondo.

Ci sono anche delle skill extra-pokeristiche che non possono non andare di pari passo con queste ultime. Ma vediamo il nostro barman preferito che ci prepara il nuovo cocktail:

La traduzione è la seguente:

Per questo weekend vi consiglio di provare il cocktail “Poker”. Agitato, non mescolato. Vi svelerò la ricetta.

Raffreddare la mente per usarla come un bicchiere, aggiungere il 25% di persistenza e diligenza, il 25% di disciplina e il 25% di pensiero analitico. Aggiungere anche un po’ di abilità nel mettersi nei panni di un’altra persona e capire ciò che sta pensando.

Aggiungere il 20% di rispetto e correttezza. E sii sicuro di aggiungere il 4% di rischio e l’1% di magia. Ti piacerà tantissimo!

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Un modo alternativo per far capire ai milioni di giocatori di poker sparsi per il mondo come comportarsi al tavolo. Un mix perfetto di abilità nel gioco, di attitudine nello stare al tavolo e di skill psicologiche e mentali.

E tu saresti in grado di preparare questo cocktail perfetto?


Author: Frank Snyder