EPT Praga, ci siamo! Tutte le date e i tornei in programma

ept praga 2022

Dopo tanta attesa e il timore che potesse saltare tutto ancora una volta, ecco che finalmente ci siamo. È stata annunciata la schedule definitiva di EPT Praga, uno dei primissimi appuntamenti con il grande poker live nel Vecchio Continente. E cosa forse più importante, si tratta del grande ritorno dello European Poker Tour dopo quasi due anni di prolungata attesa.

Il grande poker sbarcherà ancora una volta in Repubblica Ceca, a pochi chilometri da quella Rozvadov che sta ormai canalizzando l’attenzione dei più forti grinder in circolazione. Saranno undici giorni di poker ai più alti livelli, con grandi interpreti attesi ai tavoli del King’s Casino della capitale ceca. Ma proviamo a entrare un po’ più nel dettagli di questa attesissima schedule.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Tutto quello che c’è da sapere su EPT Praga

Come abbiamo già accennato, le operazioni di gioco prenderanno il via il prossimo 6 marzo con i primi tornei. In totale saranno 57 gli eventi inseriti nella fitta schedule, 53 dei quali si giocheranno in modalità No Limit Hold’em. Ce ne saranno davvero per tutti i gusti: dal Turbo all’Hyper-Turbo passando per il Bounty.

Quattro gli eventi che si giocheranno in altre varianti: due Pot Limit Omaha, rispettivamente da 1.100 e da 5.300 euro di buy-in; un 8-Game e infine un H.O.R.S.E.

Il tutto per arrivare al torneo più atteso in assoluto, il Main Event da 5.300 euro di buy-in. Si comincia il 10 marzo con il Day 1A per una lunga cavalcata che si concluderà sei giorni dopo con il Final Table. È previsto un singolo re-entry per i due Day 1 e prima dell’inizio del Day 2.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Per finire, ci sarà grande attesa per un torneo che fa il suo esordio proprio all’EPT Praga. Stiamo parlando del Mystery Bounty, un evento da 2.700 euro di buy-in. La sua particolarità consiste nel fatto che ogni giocatore ha una taglia sulla sua testa, ma non se ne conosce il valore finchè non viene eliminato. Dopo la sua uscita di scena, il suo “carnefice” potrà scoprire a quanto ammonta il denaro ottenuto con questo bust.

Un motivo in più per essere curiosi e tentare la sorte in questo evento. Ma anche e soprattutto per poter scrivere una nuova pagina della storia dell’EPT.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

 

Author: Frank Snyder