Dan Cates e un nuovo podcast che farà saltare tutti dalla sedia

dan cates

Avete presente Doug Polk e il suo podcast che da sempre è stato senza peli sulla lingua? Soprattutto in questi giorni è stato molto discusso, soprattutto a causa della classifica sui 20 giocatori di poker più forti di sempre. Tuttavia il noto player e vlogger americano avrà un nuovo rivale sulla sua stessa strada. Un altro grande giocatore, infatti, ha deciso di intraprendere la via della comunicazione. Stiamo parlando di Dan Cates.

Il fortissimo giocatore meglio noto come Jungleman ha annunciato il lancio di un nuovo podcast, che premette di essere molto interessante. Già dal suo nome, ovvero “Winning the Game of Life”, che dunque promette di non trattare il poker in maniera troppo analitica. Già la scelta del suo primo ospite fa capire che Daniel vuole fare le cose per bene, senza strafare nè essere banali.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Il nuovo podcast di Dan Cates

Attraverso un post sul suo account su Twitter, Dan Cates ha svelato tutto quello che c’è da sapere sulla sua nuova creatura. Sarà un posto in cui incontrare persone che hanno un diverso approccio alla vita. Un approccio che li ha aiutati a diventare personaggi di successo nei rispettivi campi di competenza. E chi se non Phil Hellmuth poteva inaugurare la sfilza di ospiti che si alterneranno al microfono di Jungleman?

Il primo episodio di questo nuovo podcast ha portato alla discussione di diversi argomenti, uno più interessante dell’altro. Naturalmente si tratta di una situazione da far crescere volta per volta, anche perchè per il momento Jungleman conta su un centinaio di iscritti. Tuttavia non abbiamo dubbi sulla buona riuscita di questo prodotto, soprattutto sulla scorta di un personaggio così al top come Daniel.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Anche perchè il lavoro sembra già essere iniziato molto bene. Se non altro per l’ospite di spicco che Cates ha chiamato al suo cospetto. Ma non abbiamo ancora visto niente…


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder