che run al Wynn Millions

gianluca speranza wpt five diamonds

Il grande poker live a livello internazionale ritrova posto ancora una volta in quel di Las Vegas. In particolare, l’evento che sta attirando tutti è il Wynn Millions, storico circuito che si svolge presso l’omonimo casinò del Nevada. Qui si sono radunati tantissimi grandi giocatori di caratura mondiale. E tra questi sta spiccando un Gianluca Speranza in formato cinque stelle extralusso.

Il player italiano è stato infatti uno dei protagonisti delle prime ore del Main Event, il torneo più atteso della schedule. Nell’evento da 10mila dollari di buy-in abbiamo già visto decine di giocatori già impegnati ai tavoli del Wynn. Il nostro Gianluca, che è ormai un abitué dei principali appuntamenti che si giocano negli States, ha fatto vedere grandi cose, in particolare in un Day 1B esplosivo.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Gianluca Speranza vola nel Main

Gianluca ha giocato alla grande per tutta la durata del flight, in cui si sono radunati ai tavoli ben 332 giocatori. Un dato molto più grande rispetto al Day 1A, che ha visto la presenza di 199 players. Tra tutti gli iscritti solo in 93 hanno imbustato chips in vista del Day 2AB, previsto da calendario vista la disputa di altri flight “preliminari”. Ma c’è un bel pezzo di Italia in cima al count.

Merito di uno Speranza in formato deluxe, il quale ha giocato alla grande in base a quel che dicono i numeri. L’azzurro ha chiuso la sua giornata “in ufficio” mettendo 326.000 chips nella busta. Purtroppo non abbiamo riscontri concreti come mani giocate dal nostro alfiere, ma il quinto posto nel chipcount è già un grande risultato dal nostro punto di vista. Anche perchè la vetta non è poi così lontana.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Questa è la top 10 alla fine del Day 1B del Main Event del Wynn Millions:

  1. Jonathan Jaffe 382,000
  2. Joao Simao 375,500
  3. Philip Shing 350,000
  4. Vanessa Kade 345,000
  5. Gianluca Speranza 326,000
  6. Joseph Liberta 308,000
  7. Thomas Boivin 285,000
  8. Daniel Lazrus 264,000
  9. Ariel Mantel 255,000
  10. Faraz Jaka 222,500

Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder