Bryn Kenney comanda per… due spicci

bryn kenney all time money list

I duelli che si stanno già svolgendo in queste prime settimane del 2022 sono già molto caldi e accesi. Al momento, però, il confronto diretto più ricco e più movimentato si continua a svolgere a distanza e a “tappe”. Stiamo parlando della sfida per assicurarsi il primo posto nella All Time Money List che vede due veri e propri fenomeni a confronto.

Da una parte c’è Bryn Kenney, uno di quelli che ha tenuto i motori ben caldi tra la fine del 2021 e l’inizio di questo nuovo anno. Dall’altra parte troviamo Justin Bonomo, il suo più acerrimo rivale dal punto di vista delle cifre messe a segno. Un duello che prosegue mese dopo mese e che sta portando a nuove e incredibili evoluzioni proprio sulla vetta della classifica.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Anche perchè ora a dividere i due contendenti ci sono letteralmente due spiccioli.

All Time Money List, Kenney sul filo di lana

Dopo gli ultimi risultati nella PokerGo Cup attualmente in corso di svolgimento, Kenney è tornato a comandare la classifica. Il suo piazzamento nell’evento disputato un paio di giorni fa e vinto da Sean Perry gli ha infatti consentito di tornare al comando della Money List di tutti i tempi. Ma come abbiamo già accennato, la distanza tra le parti è davvero minima.

Il terzo posto ottenuto un paio di notti fa, infatti, ha portato Bryn Kenney a vantare 57.204.865 dollari in vincite nei tornei live documentati nel database di Hendon Mob. Per tutta risposta Bonomo è ancora secondo, con un ammontare di 57.194.649 dollari. Potete vedere da soli quanto sia risicata la distanza tra i rivali: si tratta di 10.216 dollari.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Se consideriamo la quantità di tornei giocati in questi anni da Bonomo e Kenney, i buy-in degli eventi (che non sono di certo bassi) e i montepremi messi in palio nei vari eventi, si tratta di una vera inezia. A conferma anche del fatto che questi due grandi campioni si stanno scontrando in un duello che può cambiare da un momento all’altro.

Una sfida nella sfida, che ci sta appassionando tantissimo.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

 

Author: Frank Snyder