Bill Perkins e Jeff Gross, calcio che passione! Eccoli in azione nel derby

bill perkins jeff gross roma

Bill Perkins e Jeff Gross sono due personaggi che sono riusciti a non restare legati a un solo mondo, ovvero quello del poker. La loro mentalità è sempre stata considerata molto aperta e con ottime ragioni. Anche perchè loro due sono stati tra i primi a vedere qualcosa di molto interessante in alcuni settori, come quelli del crypto e degli Nft. Motivo per cui non trovano quasi mai un attimo di sosta.

Non c’è quasi di che stupirsi se i due imprenditori-pokeristi sono andati a fare un giro anche nel nostro Paese. In particolare in quel di Roma, dove nello scorso weekend si è disputato uno degli eventi sportivi che paralizzano la città. Stiamo parlando del Derby della Capitale, in cui la Roma ha avuto la meglio sulla Lazio ma c’è stata anche l’occasione per discutere di alcuni affari molto interessanti.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Bill Perkins e Jeff Gross sbarcano a Roma

Il viaggio di Bill Perkins e Jeff Gross è durato per tutto il weekend, con una coda che li ha portati a rimanere nella nostra Capitale fino a martedì mattina. Dopodichè entrambi sono rientrati alle rispettive basi. Ma cosa ci facevano a Roma? E soprattutto perchè hanno assistito al derby? Il motivo è senza dubbio legato a una figura molto importante, come quella di Dan Friedkin.

Si tratta del patron della formazione giallorossa, che circa un anno fa ha prelevato il club da James Pallotta. In particolare il figlio Ryan è amico intimo di Bill e lo ha invitato insieme a Jeff Gross. La partita è stata senza dubbio un contorno per parlare di affari, alla presenza anche del padre. Una bella occasione, forse, per unire il pallone con l’alta finanza.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Alla fine, però, sia Bill che Jeff si sono fatti coinvolgere dall’atmosfera, dai colori e dalla passione che una partita come il Derby della Capitale sa regalare. E così, tra una chiacchierata di affari e un’altra, ecco che le loro storie su Instagram hanno immortalato momenti importanti della partita.

Poi la classica passeggiata tra i monumenti iconici di Roma, come il Colosseo e l’Altare dalla Patria, prima di fare ritorno negli States.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

Author: Frank Snyder