ai tavoli Hellmuth e i Golden State Warriors

hellmuth curry beneficenza

L’unione di due grandi forze come il poker e lo sport, con i rispettivi protagonisti in azione, è sempre una cosa molto ben accetta. Specialmente quando c’è di mezzo la beneficenza. Devono aver pensato proprio questa cosa due grandi uomini che hanno dato tanto dai rispettivi mondi. I loro nomi sono già scolpiti nella storia.

Stiamo parlando di Phil Hellmuth e di Steph Curry. Il primo sta continuando a scrivere pagine indelebili nella storia del poker live, in primis grazie al record di braccialetti alle World Series of Poker. Il secondo è attualmente uno dei migliori giocatori di basket al mondo e uno dei migliori di sempre. Non solo per il tiro da tre punti, di cui è diventato primatista in NBA.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Dall’unione di questi due fuoriclasse sta per venire fuori qualcosa di molto interessante.

Poker, sport e beneficenza: l’idea di Hellmuth e Curry

Hellmuth e Curry, infatti, saranno protagonisti di un evento in programma il prossimo 5 febbraio a San Francisco. Nella Baia, che è casa dei Golden State Warriors, si svolgerà un torneo di poker a scopo benefico che servirà per raccogliere fondi in favore della Warriors Community Foundation. Dunque il grande spettacolo del poker si unirà con la necessità di fare del bene.

Insieme a Steph ci sarà lo schieramento al gran completo del roster dei Warriors, comprese altre stelle come Klay ThompsonDraymond Green. Quasi tutti loro sono dei grandi appassionati di poker e non si sono tirati indietro di fronte alla possibilità di fare qualcosa di utile per la società. Il torneo prevede un buy-in di 10mila dollari, ma anche una versione “ridotta” da 5mila per gli Amateur.

 

Comparatore Bonus Poker

Questo comparatore confronta i bonus di benvenuto attualmente verificabili sui bookmaker italiani.


 

Una gran bella occasione per fare beneficenza e soprattutto unire due mondi che non riescono proprio a stare divisi l’uno dall’altro. Tra le altre cose questo evento ha avuto un grande successo, tanto che entrambi i tornei sono praticamente sold out o stanno per diventarlo.


Se ti piacciono i nostri contenuti iscriviti alla Community su Facebook!

 

Author: Frank Snyder